Posti barca a Moniga del Garda

Per gli appassionati della vela, nella incantevole cornice del golfo di Moniga del Garda, il Nauticlub Moniga mette a disposizione dei propri soci , circa 50 boe per l'ormeggio delle loro imbarcazioni


Servizio carburanti

Presso il porto di Moniga è disponibile un distributore di carburanti, di acqua potabile e di gru da 10 tonnellate. Il circolo è inoltre dotato di ufficio e servizi igienici, oltre ad un piacevole dehor con ombrelloni dove rilassarvi dopo una giornata di vento e sole.


Servizio tender

Un accurato servizio tender vi consentirà di raggiungere comodamente la vostra imbarcazione alla boa. Il servizio è disponibile a tempo pieno nei mesi di luglio ed agosto e nei week end in Aprile, Maggio Giugno e Settembre. In alternativa sono a disposizione dei soci, tutto l'anno, pedalò  e posti tender sulla spiaggia in comoda rastrelliera.


Attività nautica

Pelèr ed Ora sono i venti termici che potrete sfruttare sin dalle prime ore del mattino per le vostre regate e crociere.
Il nostro circolo -tra i più antichi del Garda- organizza numerose manifestazioni sportive, regate,  corsi di vela per adulti  e allievi ed incontri conviviali.


Facilità di parcheggio

Parcheggi auto gratuiti tutto l'anno si trovano a circa 100 mt. dalla sede.


Cosa fare una volta sbarcati

Oltre alla bellissima spiaggia balneabile, lungo la passeggiata Padenghe - Moniga, potete usufruire di ristoranti, pizzerie e locali, meta dei numerosi turisti stranieri, attratti anche dalla vita notturna e dagli eventi musicali nella stagione estiva.
Visitabili a poca distanza le rinomate località di Sirmione, Desenzano, Salò, il Vittoriale degli Italiani e la riserva naturale della Rocca di Manerba.